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Clienti soddisfatti
Il primo corso di Formazione Online per imparare a guadagnare con gli affitti brevi su Airbnb:
Tutti pensano che «affittare case» sia facile e remunerativo. Non è così. Il mondo degli affitti brevi è un mondo pieno di opportunità ed è proprio per questo che è FONDAMENTALE avere un metodo, conoscere i processi e avere routine chiare e precise.
Essere un Property Manager, significa essere un imprenditore, a tutti gli effetti. E’ essenziale conoscere il mercato, saper posizionare il proprio immobile per garantire ricavi & profitti.
Minimizzando i rischi con il Super Host Training Camp acquisirai tutte le competenze e gli strumenti necessari per avviare il tuo business nel più breve tempo possibile, senza alcun rischio e con il giusto business plan.
18 ore di formazione, divisi in incontri settimanale della durata di 2/3 ore TOTALMENTE LIVE intensivi e ricchi di contenuti. Oltre ad incontrare tanti altri, come te, che si stanno specializzando nel mondo del Property Management, avrai la possibilità di entrare in contatto con docenti, ospiti e partner del settore, in DIRETTA LIVE, per creare un rapporto personale con ognuno di loro e dialogare del settore.
Il Super Host Training Camp è prima di tutto un’occasione di incontro e di condivisione. Per questo abbiamo voluto che l’esperienza fosse 100% live, per poter avere la reale possibilità di confrontarti con gli altri, condividere esperienze ma soprattutto di sviluppare relazioni e rapporti professionali, che sono alla base del mestiere del PROPERTY MANAGER: un momento UNICO ed IMPERDIBILE per conoscere professionisti del settore che operano in tutta Italia
Oltre ad affiancarti durante tutti i giorni del corso, rispondendo a tutti i tuoi dubbi e le tue domande, il team di Time To Host, sarà sempre disponibile per affiancarti e supportarti nelle future esigenze, con MOMENTI DI CONDIVISIONE e possibilità di CONSULENZE DEDICATE ONE-TO-ONE su tutte le aree del Property Management: Operation Management, Burocrazia, Fiscalità, Marketing & Posizionamento, Revenue Management, Analisi dei flussi Finanziari.
Il numero di strutture ricettive in Italia nel settore extra-alberghiero è ancora inferiore al numero di richieste e arrivi che ci sono. Il turismo è al centro di tante politiche nazionali e puoi cominciare a godere di tutti i benefici iniziando oggi.
Alla fine di ogni modulo, oltre che al materiale didattico, verranno condivisi anche tutti gli strumenti di lavoro presentati dai docenti, da utilizzare nel tuo lavoro quotidiano per diventare un Property Manager di successo.
Alla fine del corso, avrai la possibilità di accedere ad una consulenza one-to-one con Alessia Palumbo e con uno dei docenti a tua scelta.
29 Gennaio – dalle 17:00 alle 20:00
30 Gennaio – dalle 17:00 alle 20:00
5 Febbraio – dalle 18:00 alle 20:00
6 Febbraio – dalle 18:00 alle 20:00
12 Febbraio – dalle 18:00 alle 20:00
13 Febbraio – dalle 17:00 alle 20:00
15 Febbraio – dalle 18:00 alle 20:00
19 Febbraio – dalle 18:00 alle 20:00
21 Febbraio – dalle 18:00 alle 20:00
È semplicissimo! Una volta che avrai acquistato il corso, riceverai tutti gli inviti per le gli incontri live sulla piattaforma formativa di Time To Host.
Segna le date in calendario e connettiti, comodamente dal tuo PC di casa o da dove vuoi tu.
L’unica cosa di cui hai bisogno è una connessione internet stabile, carta & penna e tanta voglia di imparare.
Dopo che avrai partecipato a tutte lezioni LIVE dei 4 moduli, riceverai l’attestato di partecipazione, per certificare la tua partecipazione al Super Host Training Camp – ONLINE!
Fare un'analisi del tuo mercato di riferimento
Creare un Business Plan sostenibile e remunerativo
Allestire la tua proprietà con tutti i must-have della perfetta casa vacanze
Definire il giusto pricing per la tua struttura
Conoscere tutti gli adempimenti fiscali e gli obblighi amministrativi nel mercato degli affitti brevi
Per chi vuole scoprire il mondo del Property Management, non ha conoscenze e parte da zero.
Per chi vuole imparare a guadagnare con gli affitti brevi gestendo case di proprietà o di altri.
Per chi è già un Property Manager e vuole consolidare il proprio business ed emergere sul mercato.
Per chi crede nella formazione costante e considera un valore imparare dai migliori del settore.
Per chi ha già un brand ma punta a scalare il business e a ottimizzare.
Per chi vuole fare di questo mestiere un’azienda consolidata che faccia utili e aumenti il suo valore nel tempo.
“Ho una seconda casa, ma non so come metterla a reddito”
Mettere una casa in affitto su Airbnb per la prima volta è molto difficile. Se lo fai in maniera principiante e amatoriale, il rischio di non avere prenotazioni è molto alto (o averne davvero poche). In questo modo perdi tempo, soldi e fiducia nello strumento. Con il Super Host Training Camp imparerai:
“Ho 2-3 appartamenti, ma vorrei gestirli in maniera più efficiente e professionale”
Moltiplicare il numero degli immobili in affitto non significa solamente incrementare il potenziale profitto, ma anche le complessità organizzative e le responsabilità. L’approccio fai-da-te può rapidamente portare a saturazione, limitando le tue opportunità di crescita. Ecco cosa il Super Host Training Camp può fare per te:
“Ho già provato a mettere in affitto una stanza o un’immobile, ma mi costa troppo tempo e fatica”
La gestione di una proprietà in affitto, soprattutto se non è la tua attività principale, può diventare rapidamente una sfida impegnativa. Si tratta di un lavoro che richiede costante attenzione e tempo, che spesso si traduce in stress e fatica. Ecco come il Super Host Training Camp può cambiare le cose per te:
È normale essere molto impegnati tra lavoro e famiglia, lo siamo tutti. Dunque se non riesci a trovare tempo per lavorare a questo nuovo progetto, non sei davvero così motivato.
Avere tutte le scadenze in 3 giorni di full immersion ti permetterà di procedere a una velocità che non ti aspetti e il nostro supporto ti farà risparmiare tantissimo tempo prezioso.
Provare a fare tutto da solo, senza esperienza e/o consigli di esperti del settore sicuramente ti costerà di più (senza contare il grosso rischio).
Allo stesso modo, anche cercare consulenze sui singoli problemi è una grossa spesa (alcuni consulenti chiedono centinaia di euro all’ora!).
Essere pronti è solo una questione di forza mentale. Alessia ha iniziato a 19 anni senza nessuna esperienza, persona o corso di studio.
Ci sarà sempre un buon motivo per rimandare, ma ogni giorno che aspetti ti allontani sempre di più dalla realizzazione del tuo sogno.
IVA Inclusa
Clienti soddisfatti
Alessia ha fondato TimeToHost 12 anni fa, arrivando a gestire fino a 50 proprietà in tutta Italia.
Dopo aver accumulato esperienza nel mondo del Property Management, Time To Host è diventata l’azienda punto di riferimento nel mondo extra-alberghiero, offrendo servizi a 360° per ogni tipo di impresa del settore extra-alberghiero.
Dopo il sold-out del primo evento di formazione gratuito in presenza “Time To Host” è nata l’idea di creare un webinar online per raggiungere centinaia di persone.
Nel Super Host Training Camp, Alessia si occuperà di…
Formatore presso diversi master in Hotel Management e fondatore di Hotels Doctors, una società di consulenza alberghiera specializzata nell’avviamento, posizionamento strategico e sviluppo delle strutture ricettive. Gabriele è anche docente esterno di Management Alberghiero presso la Luiss Business School di Roma.
Nel Super Host Training Camp, Gabriele si occuperà di…
Alan Sartoretto è uno dei massimi esperti di fiscalità e curocrazia nel mondo degli affitti brevi. E il fondatore di Chalmait, azienda che con oltre 6 anni di leadership nel mondo extra-alberghiero, fornisce supporto diretto a Property Managers e Privati dall’avviamento alla richiesta dei permessi, passando attraverso gli adempimenti, gli obblighi fiscali e tutto il dettaglio delle tassazioni relative ad ogni tipologia du struttura turistica.
Nel Super Host Training Camp, Alan si occuperà di…
Formatore, business coach ed esperto di educazione finanziaria con un background in materie umanistiche, PNL e Psicologia. Pierpaolo è Presidente di Italian Business Academy, fondatore e CEO di PA Communications e Turismo Academy, autore e divulgatore culturale specializzato nell’ottimizzazione di processi e redditività aziendale.
Nel Super Host Training Camp, Pierpaolo si occuperà di…
Il Super Host Training Camp è stato pensato ed ideato per:
Assolutamente sì, il percorso è rivolto anche a coloro che vogliono muovere i primi passi nel settore extralberghiero.
Si, se sei un Host e vuoi gestire in modo professionale più appartamenti questo corso fa per te!
Il Super Host Training Camp nasce dal bisogno di giovani che cercano un punto di riferimento in un settore in continua evoluzione.
Per questo i docenti sono stati scelti per la loro esperienza ventennale nel settore turistico.
Il corso si differenzia infatti per la presenza dei maggiori esperti, ognuno nella sua materia.
Assolutamente si! Il corso contiene sia elementi base che avanzati.
Se non hai ancora iniziato a gestire nessuna casa e hai voglia di imparare e di formarti, per capire come avvincinarti al mondo degli affitti brevi sei nel posto giusto!
Formarsi e migliorarsi costantemente, così come rimanere aggiornati su tutte le novità di questo settore è una delle cose più importanti per chi opera nel mondo degli affitti brevi. Questo perché il mondo degli affitti brevi è in continua evolzuione e le cose cambiano ogni giorno e davvero molto velocemente. Quindi, che tu sia un Host, un proprietario o che tu faccia già attività di Property Management troverai nel corso nuove informazioni e un’occasione di confronto.
In questo settore è fondamentale sapersi muovere e districare in tutti gli ambiti del business. Durante il Super Host Training Camp, avrai la possibilità di conoscere le aziende leader dei segmenti di questo business ( amenities, channel manager, domotizzazione ect…ect…)
È semplicissimo! Una volta che avrai acquistato il corso, riceverai tutti gli inviti per le gli incontri live sulla piattaforma formativa di Time To Host.
Segna le date in calendario e connettiti, comodamente dal tuo PC di casa o da dove vuoi tu.
L’unica cosa di cui hai bisogno è una connessione internet stabile, carta & penna e tanta voglia di imparare.
Al termine del corso riceverai un attestato di partecipazione.
Potrai pagare con carta di credito, con bonifico bancario oppure rateizzare il pagamento in 3 rate con Klarna.
Certo! Puoi pagare in 3 comode rate con il nostro Partner: Klarna!
Anche dopo il Super Host Training Camp, potrai sempre rimanere in contatto con noi! Time To Host si occupa di gestire a 360 gradi tutti i servizi necessari per la gestione degli affitti brevi. Ti basterà chiedere e noi saremo al tuo fianco!